Immigrazione: Calderoli, Salvini commissario straordinario per gestire questa emergenza

Renzi e Alfano non hanno alcun Piano B, ammettano fallimento

roberto-calderoli1"Renzi e Alfano dicono che se non arriveranno aiuti e risposte dall'Europa sull'immigrazione è pronto un 'piano B': la smettano di dire cazzate! Riconoscano il loro fallimento e nominino Salvini commissario straordinario, con pieni poteri, ruspa compresa, sull'immigrazione".

Lo scrive su Facebook Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato,  in riferimento alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e del Ministro dell'Interno, Angelino Alfano.

"La realtà è che non c'è nessun piano B - spiega Calderoli - ma solo la retrocessione del paese in serie B". E aggiunge: "Bruxelles ha trovato in Italia gli utili idioti che versano 17 miliardi all'Unione Europea e che in più si fanno carico di tutti gli immigrati irregolari che arrivano in tutta Europa".

"Renzi e Alfano riconoscano che la vicenda gli è scappata di mano e, a fronte della loro totale incapacità di gestire l'emergenza - conclude l’esponente della Lega Nord - nominino Salvini commissario straordinario, con pieni poteri, ruspa compresa, sull'immigrazione".