PROTESTA IMMIGRATI MILANO, MORELLI (LEGA): ESPULSI TUTTI E SUBITO. INACCETTABILE PROTESTARE QUANDO SI VIVE A SBAFO

corteo immigrati milano"Espulsi tutti e subito. È inaccettabile la protesta dei richiedenti asilo oggi a Milano. Persone che vengono ospitate colazione, pranzo e cena, vitto e alloggio dovrebbero baciarsi i gomiti per la situazione nella quale sono accolte, altro che proteste".

Così il capogruppo a Palazzo Marino della Lega Nord e direttore di Radio Padania Libera, Alessandro Morelli, commenta il blocco di oggi a Milano. "Per di più non è necessario essere antropologi per capire che la maggior parte dei manifestanti non era né siriana né eritrea, dunque stiamo parlando di clandestini verso i quali Alfano deve subito firmare la lettera di espulsione. Dopo aver visto la “mano morbida” con la quale le forze dell’ordine li hanno invitati a desistere dal blocco, questi signori hanno avuto l’ennesima prova di poter fare tutto e il contrario di tutto impunemente, anche per questo vanno immediatamente espulsi. Mentre Pisapia li ha coccolati regalando loro persino il biglietto del tram, questi signori si permettono di bloccare un’arteria cittadina perché vogliono mangiare la pizza. Basta buonismo, sì all’espulsione"

Questa mattina il segretario federale del Carroccio Salvini aveva dichiarato a mezzo Facebook: "Un centinaio di immigrati ha bloccato viale Fulvio Testi, a Milano. Protestano perché non si trovano bene e vogliono i documenti. Traffico paralizzato, sono intervenuti polizia e carabinieri. Vogliono i documenti??? Col cacchio! Sono ospiti, a spese nostre, e rompono pure i coglioni. Io li caricherei di peso sul primo aereo, e tutti a casa loro!".

 

[video width="1280" height="720" mp4="http://legalombarda.leganord.org/sito/wp-content/uploads/2015/08/protesta-profughi-milano.mp4"][/video]

[Video di Alessandro N Morelli, Milano - 24 agosto 2015]