UBER, LEGA IN PIAZZA CON TASSISTI: FINITO TEMPO ‘INCIUCI’ NAZARENO CON SIGNORI DEI DOLLARI

candROMA, 10 SET - Lega Nord ancora al fianco dei tassisti in regola in protesta contro Uber. “Siamo con i lavoratori onesti - dice il senatore del Carroccio Stefano Candiani -. Pretendiamo il rispetto delle regole e la tutela della leale concorrenza. In un Paese normale non ci sarebbe bisogno di scendere in piazza per ottenere garanzie per i propri lavoratori onesti, che pagano le tasse. Ma di fronte a un governo che preferisce le lobby scippa-lavoro, flash mob, proteste e mobilitazioni sono diventate necessarie. Continueremo, come abbiamo già fatto, questa battaglia nelle aule parlamentari”.

 “Renzi ha dimostrato di preferire gli accordi sottobanco con i signori dei dollari piuttosto che tutelare i nostri tassisti regolari.

E l’incontro ‘carbonaro’, al Nazareno, dell’altro giorno, tra il premier e i manager di Uber lo dimostra. L’adesione crescente alla protesta e le tante presenze di oggi, davanti alla Camera, mostrano la portata della mobilitazione. La Lega è decisa a sfidare lobby e poteri forti pur di difendere i nostri lavoratori onesti. Faremo finire il tempo degli inciuci stile Nazareno”.