RIFORME: CENTINAIO, RENZI VERGOGNATI...FA LA GUERRA AL SUO PARTITO SULLA PELLE DEI CONTRIBUENTI

Gian-Marco-CentinaioROMA, 16 SETT "Per continuare il suo gioco a monopoli contro una parte del suo partito, Renzi obbliga il Senato a un tour de force sulle riforme con una discussione - maratona sulle riforme. Argomento, per altro, che non interessa alla gente che ha ben altri problemi".

Gianmarco Centinaio usa parole dure per condannare la decisione presa oggi in capigruppo al Senato che ha calendarizzato da domani a martedì prossimo, circa 50 ore di discussione sulle riforme.

"Renzi gioca, come sempre, sulla pelle delle persone. A pagare la sua stupida guerra contro una minoranza del Pd sono i contribuenti- prosegue Centinaio - assillati da ben altre questioni e non certo dalla composizione del prossimo Senato. E' evidente che al premier interessano i giochi di potere e i selfie con le tenniste ma non gliene frega niente del dramma degli esodati, dei disoccupati, delle famiglie dell'Emilia Romagna colpite dall'ennesima alluvione. Che vergogna. Renzi prima va a casa, meglio è per tutti".