BONI E ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) – A MILANO ALLARME SICUREZZA: IERI UN GAMBIZZATO E UNO SGOZZATO. LA GIUNTA SALA COSA FA? È IN LETARGO?

4 marzo - Ieri pomeriggio un uomo gambizzato a colpi di pistola, stanotte un uomo sgozzato con i cocci di bottiglia. A Milano non passa giorno senza che non ci sia un agguato o un regolamento di conti in strada o senza che qualcuno venga ferito gravemente.

Ma l'amministrazione Sala dorme? È in vacanza? È in letargo?

Sveglia sindaco, Milano sta diventando sempre più somigliante alla Scampia descritta da Saviano, dal boschetto della droga a Rogoredo agli accampamenti di immigrati in zona Centrale, la città sta diventando una bolgia.

La giunta vuole svegliarsi e prendere misure di buon senso come potenziare l'illuminazione in periferia, aumentare le telecamere, rafforzare la presenza di uomini per pattugliare i quartieri, chiedendo, se necessario, un ulteriore invio di militari in città.

 

Lo dichiarano l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.