Immigrati, ne arrivano altri 3159. Governo vuole l'invasione e accetta che le navi ONG continuino nel servizio taxi dalla Libia!

07 maggio - Altri 3159 immigrati in arrivo sulle coste calabresi e siciliane. Di questi circa 1300 portati dalle solite navi delle ONG.

Ma per quale ragione queste navi ONG continuano indisturbate a raccogliere immigrati nelle acque libiche e a portarli sulle nostre coste? Perché il nostro Governo continua a farle entrare nelle nostre acque e a farle sbarcare nei nostri porti nonostante le audizioni dei magistrati siciliani e dei vertici di Frontex abbiano confermato che queste navi sono in contatto con le organizzazioni di trafficanti di uomini e che stanno agendo in violazione dei trattati internazionali sul soccorso in mare, portando gli immigrati non nei porti maltesi o tunisini, più vicini, ma in quelli italiani, più lontani.

Il Governo è complice di questa invasione, il Governo vuole l'invasione, altrimenti respingerebbe le navi ONG verso le acque maltesi o tunisine.

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda