L'impegno della Regione per garantire l'inclusione scolastica e lavorativa delle persone con disabilità, in collaborazione anche con altre realtà istituzionali ed associazioni. L'intervista all'assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Lombardia, Stefano Bolognini, in occasione del convegno in cui si è discusso delle prospettive e criticità riguardanti gli studenti con disabilità e disturbi specifici dell'apprendimento nelle lauree e nei percorsi abilitanti".

bolognini

L'impegno della Regione per garantire l'inclusione scolastica e lavorativa delle persone con disabilità, in collaborazione anche con altre realtà istituzionali ed associazioni. L'intervista all'assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Lombardia, Stefano Bolognini, in occasione del convegno in cui si è discusso delle prospettive e criticità riguardanti gli studenti con disabilità e disturbi specifici dell'apprendimento nelle lauree e nei percorsi abilitanti".

Pubblicato da Lega - Lega Lombarda Salvini - Regione Lombardia su Domenica 15 luglio 2018

Dicembre 2018