Grimoldi: Grazie all’associazione ‘Cancro Primo Aiuto’ per essersi mobilitata, con la consueta efficienza, per una raccolta di immediati aiuti per le popolazioni del Veneto messe in ginocchio dalla recente ondata di maltempo.

Già nel 2010, quando ero Coordinatore Federale dei Giovani Padani della Lega, insieme a Cancro Primo Aiuto ci eravamo attivati per un’analoga raccolta di aiuti, sempre per il Veneto colpito dal maltempo, mettendo insieme oltre 200mila euro di aiuti concreti per chi aveva perso il lavoro e la casa. Questa volta Cancro Primo Aiuto si attiverà per un raccolta di materiale edile per la ricostruzione soprattutto di abitazioni e aziende e di mobili di arredamento per sostituire quelli andati distrutti. Ringrazio per il loro impegno i volontari di Cancro Primo Aiuto, e ringrazio i vertici nelle persone di Flavio Ferrari, amministratore delegato di Cancro Primo Aiuto, di Lorenzo Riva e Nicola Caloni, rispettivamente presidente vicario e vicepresidente di Cancro Primo Aiuto,che hanno già coinvolto anche Confindustria Lecco-Sondrio e Confimi Monza di cui sono i rispettivi presidenti.