Le Olimpiadi Invernali del 2026 in Lombardia e Veneto sono un sogno ad occhi aperti che stiamo realizzando.

✅VIDEO STUPENDO CONDIVIDETE✅ Le Olimpiadi Invernali del 2026 in Lombardia e Veneto sono un sogno ad occhi aperti che stiamo realizzando. Questa candidatura lombardo-veneta a livello internazionale è la miglior scelta possibile, la scelta vincente. Questa candidatura sinergica delle due Regioni locomotiva d'Italia, delle due massime eccellenze italiane, con la cornice delle splendide montagne della Valtellina e di Cortina, con delle macchine organizzative già rodate per grandi eventi, anche in termini di accoglienza, come ha dimostrato Milano ospitando l'Expo 2015 o come dimostra Venezia con l'enorme flusso turistico che gestisce quotidianamente, è la migliore e non può che essere vincente. Complimenti ai governatori di Lombardia e Veneto, Attilio Fontana e Luca Zaia, per aver costruito questa candidatura unitaria e al Governo per aver supportato questa candidatura. #Olimpiadi #Olimpiadi2026 #MilanoCortina #AsseLombardoVeneto #UnitiSiVince

Pubblicato da Paolo Grimoldi - Lega Lombarda su Martedì 27 novembre 2018

Questa candidatura lombardo-veneta a livello internazionale è la miglior scelta possibile, la scelta vincente.
Questa candidatura sinergica delle due Regioni locomotiva d'Italia, delle due massime eccellenze italiane, con la cornice delle splendide montagne della Valtellina e di Cortina, con delle macchine organizzative già rodate per grandi eventi, anche in termini di accoglienza, come ha dimostrato Milano ospitando l'Expo 2015 o come dimostra Venezia con l'enorme flusso turistico che gestisce quotidianamente, è la migliore e non può che essere vincente.
Complimenti ai governatori di Lombardia e Veneto, Attilio Fontana e Luca Zaia, per aver costruito questa candidatura unitaria e al Governo per aver supportato questa candidatura.