Grimoldi: Come segreteria nazionale della Lega Lombarda abbiamo sempre appoggiato, sostenuto e incoraggiato il sindaco di Gallarate, Andrea Cassani, nella sua battaglia di buon senso per far rispettare legalità sul suo territorio comunalee per farla rispettare anche alla comunità Sinti che per troppi anni ha imposto le sue regole senza adeguarsi alle nostre. Sosteniamo e continueremo a sostenere l'azione intrapresa da Cassani e francamente chi scrive che il sindaco non ha ricevuto il sostegno del suo partito prende un granchio colossale. Per avere delle risposte basta fare una telefonata. E prima di prendere determinate posizioni bisognerebbe informarsi e anche per quello basta fare una telefonata... Vai avanti sindaco Cassani, siamo con te come lo sono i cittadini di Gallarate.