Grimoldi: Giuseppe Sala sta andando oltre il ridicolo.

Milano va a rotoli, la sicurezza è fuori controllo tra violenze commesse da clandestini, boschetto della droga e la terra senza legge della stazione Centrale, i trasporti vanno anche peggio con la metropolitana che ogni giorno finisce sotto i riflettori delle peggiori cronache per le ‘brusche fermate improvvise’, tra Area B e aumento dei biglietti ATM si sta per toccare il fondo e Sala cosa fa? Per mascherare la sua ennesima figuraccia, stavolta sulla Scala, si inventa una querela al nostro capogruppo in consiglio comunale, Alessandro Morelli, per una normale battuta quotidiana nella dialettale politica. La denuncia di Sala è carta straccia e verrà archiviata, ovviamente, ma rimane la gravità del gesto politico che denuncia tutto il nervosismo e l’agitazione di Sala consapevole di essere un sindaco yogurt, con la data di scadenza già impressa: maggio 2021. Poi andrà a casa, anzi a fare il segretario del PD. Ma non era meglio se si dimetteva per fare il segretario del PD? Comunque solidarietà a Morelli per questa ridicola denuncia a sua carico.