ON. GRIMOLDI (LEGA) - APPICCA FIAMME A BUS. QUESTO SENEGALESE HA AGITO PER PROTESTA CONTRO GOVERNO? SE COSÌ FOSSE È UN ATTACCO TERRORISTICO, A CASA NOSTRA

20 MAR - Sollievo nel sapere che i bambini dello scuolabus dirottato oggi nel milanese da un senegalese stanno bene, anche se una dozzina di loro sono comunque in ospedale.
Sgomento nel sapere, a detta di un docente, che il dirottamento non sarebbe stato dettato da ‘follia’ ma da un disegno terroristico: se è vero che questo senegalese voleva arrivare sulle piste dell’aeroporto di Linate per un gesto di protesta verso le politiche migratorie del Governo saremmo di fronte a qualcosa di molto grave e di estremamente preoccupante.
Saremmo di fronte ad un tentativo di attacco terroristico da parte di una persona che l’Italia aveva accolto e che veniva considerato ben integrato.
Ognuno faccia le sue riflessioni.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega, segretario della Lega in Lombardia e vice presidente della Commissione Esteri della Camera