Brescia – Presentazione Tavolo territoriale di Regione Lombardia, Federica Epis (Lega): “Sempre più attenzione al livello locale”

“Oggi Regione Lombardia era tutta per la nostra Brescia, una delle province più grandi e popolose del Paese e una delle aree più produttive d’Europa. Delineare e condividere le scelte strategiche tra il livello regionale e il livello territoriale rappresenta una risorsa e un modus operandi per crescere sempre di più e rilanciare lo sviluppo”.

Così Federica Epis, Consigliere regionale della Lega, sull’incontro che si è svolto oggi a Brescia, nell’Ufficio territoriale di va Dalmazia, sulla presentazione delle modalità di lavoro dei Tavoli Territoriali di Regione Lombardia.

“L’obiettivo di Regione Lombardia – spiega Epis – è infatti quello di promuovere la condivisione delle priorità di sviluppo territoriale, individuate attraverso un confronto costante con il territorio grazie al ruolo dagli Uffici territoriali regionali. L’impegno di Regione va vanti nel sostenere lo sviluppo delle nostre province”.