Infastidisce passeggeri su autobus a Milano, denunciato Scurati (Lega): “La Milano del sindaco Sala è in balia dell’immigrazione clandestina”

Milano, 25 marzo - “A pochi giorni dai tragici fatti dello scuolabus un altro episodio mette in evidenza, ancora una volta, tutte le contraddizioni generate da una immigrazione rimasta per anni senza regole. La Milano del sindaco Sala è in balia di chiunque, immigrato clandestino, voglia infastidire o terrorizzare gli utenti o il personale del trasporto pubblico. Nell’ambito della sicurezza Sala dovrebbe prendere esempio dal Ministro dell’Interno che su questo fronte si sta impegnando giorno e notte”.

Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, interviene sull’episodio accaduto oggi a Milano in cui è stato coinvolto un 22enne egiziano irregolare nel nostro Paese.

“Chi non ha diritto alla permanenza in Italia deve essere semplicemente rimandato nel proprio Paese di origine, come succede in tutti gli altri Stati europei”, conclude la rappresentante del Carroccio.