ON. GRIMOLDI (LEGA) – AUTONOMIA. ANNUNCIO SALVINI DI PORTARLA IN CONSIGLIO DEI MINISTRI E’ RISPOSTA AL VOTO DEI LOMBARDI E AL 43% DATO ALLA LEGA

Milano, 31 MAG – L’autonomia sarà in Consiglio dei Ministri entro il 21 giugno, entro l’estate.
L’annuncio di Matteo Salvini è una risposta al voto dei lombardi, al 43% dato alla Lega e ai 271 sindaci eletti al primo turno grazie ai voti della Lega.
La Lombardia vuole l’autonomia entro la fine dell’anno, per innescare risparmi virtuosi di diversi miliardi, soldi che poi resteranno sul nostro territorio per dare maggiori servizi e migliori servizi ai nostri cittadini, per avere di più, con più risparmi e meno costi, in 23 materie cruciali per la nostra vita quotidiana e per la nostra economia.
E quando la locomotiva lombarda inizierà a correre ancora di più, quando l’autonomia sarà entrata a regime, sarà tutta l’Italia a trarne un beneficio.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega, segretario della Lega Lombarda e vice presidente della Commissione Esteri della Camera