ON. GRIMOLDI (LEGA) – AMMINISTRATIVE. GRANDE RISULTATO PER LA LEGA IN LOMBARDIA

Milano, 10 GIU – In questa tornata elettorale, considerando anche i risultati dei ballottaggi, siamo passati nei comuni andati al voto da 80 sindaci a 130, con una crescita di quasi il 60% dei nostri primi cittadini. Abbiamo raddoppiato il numero dei nostri consiglieri comunali, che saranno il nostro quotidiano presidio sul territorio. Abbiamo strappato al centrosinistra nella sua ex roccaforte dell’area metropolitana di Milano altri due comuni storicamente rossi come Cormano e Rozzano.
Tutto questo oltre al 43% conquistato a livello regionale alle Europee due settimane fa.
Per la Lega in Lombardia questa tornata elettorale si è conclusa con un grande risultato. Un risultato che rappresenta un premio alla Lega e al suo buon Governo, quello nazionale assicurato da Matteo Salvini e dagli altri ministri leghisti, e quello regionale garantito dalla giunta di Attilio Fontana, un buon Governo che stiamo estendendo a livello locale, conquistando sempre più sindaci in ogni tornata elettorale.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega, segretario della Lega Lombarda e vice presidente della Commissione Esteri della Camera