ON.GRIMOLDI (LEGA). SEA WATCH. LEOLUCA ORLANDO VUOL DARE CITTADINANZA ONORARIA AD EQUIPAGGIO? PENSI AI TANTI PROBLEMI DELLA SUA CITTÀ, PENSI A FARE IL SINDACO

Roma 27 GIU - La città di Palermo sta piombando in una nuova emergenza rifiuti per la chiusura della discarica di Bellolampo e il suo pessimo sindaco Leoluca Orlando intanto propone di dare la cittadinanza onoraria all’equipaggio della Sea Watch che sta violando le leggi italiane?
Spiace vedere che sindaci che male amministrano le loro città, come confermano anche le classifiche sulla qualità della vita dei propri cittadini, al posto che impegnarsi per risolvere i problemi reali e concreti della città (tra l’altro una città bellissima che avrebbe tutto per essere ai primi posti nelle classifiche di qualità della vita, se avesse un sindaco all’altezza...) perdano tempo ed energie in provocazioni inutili.
Evidentemente Orlando non ha altro da fare, non deve preoccuparsi per il fatto che a dicembre Palermo risultava all’87esimo posto nelle classifiche sulla qualità della vita, sul fatto che la città sta piombando in una nuova emergenza rifiuti o sugli altri problemi della città.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Vice presidente della Commissione Esteri della Camera dei Deputati