ON. GRIMOLDI (LEGA) - PD VUOLE MINISTERO DELL’IMMIGRAZIONE? DUNQUE VOGLIONO FARNE ENTRARE 200MILA PER RICOMINCIARE AD ARRICCHIRE I LORO AMICI CON IL BUSINESS ACCOGLIENZA?

1 SET - Il PD vuole un ministero ad hoc per l’immigrazione perché a detta di David Sassoli, e dello stesso Romano Prodi, il problema non si risolve solo con politiche di sicurezza?
Il problema è già stato affrontato e risolto, e lo dicono i numeri, perché se dal 2014 al 2017 quando con i ministri dell’Interno del PD arrivavano mediamente tra i 150mila e i 200mila immigrati sulle nostre coste in quest’ultimo anno, con Matteo Salvini, gli arrivi, aggiornati a sabato 30 agosto, sono calati a 5085 mi pare che non ci sia altro da aggiungere.
A meno che il ministero dell’Immigrazione significhi far arrivare di nuovo 150mila o 200mila immigrati e poi tornare a distribuirli alle cooperative da sempre vicine al PD e rilanciare il colossale business dell’accoglienza con cui per anni hanno mangiato e si sono arricchiti gli amici degli amici.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda.