ON. GRIMOLDI (LEGA) - RIFIUTI. COMPLIMENTI A CARABINIERI PER AVER INDIVIDUATO SITO ILLEGALE IN BRIANZA. ORA MAGISTRATURA VADA FINO IN FONDO SU CHI GESTISCE QUESTO TRAFFICO

3 SET - Complimenti ai carabinieri del Noe e ai militari della Compagnia di Desio per aver individuato un sito di stoccaggio illegale di rifiuti in un capannone nel comune di Lissone, intervenendo dopo diverse segnalazioni da parte di alcuni cittadini, insospettiti da un aumento anomalo di camion in transito nella zona industriale.
Bene l’azione sul campo delle nostre forze dell’ordine, bene che anche i cittadini vigilino e segnalino movimenti sospetti, dimostrando che da noi non c’è omertà, ma ora la magistratura vada fino in fondo, verificando da dove arrivano questi rifiuti, chi li ha trasportati, come sarebbero stato smaltiti, chi organizza questo traffico illegale.
Si arrivi al vertice di queste organizzazioni, solo così possiamo stroncare questo pericoloso business, mafioso, che si sta propagando tra l’area metropolitana di Milano e quella di Monza e Brianza.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda.