ON. GRIMOLDI (LEGA) - CONTE E ZINGARETTI PARLANO DI MAGGIORANZA RAFFORZATA? SI SONO ACCORTI CHE IN UN ANNO HANNO PERSO OTTO REGIONI SU NOVE, LE EUROPEE E MILIONI DI VOTI...

30 GEN - Ma nella maggioranza vivono sulla Luna?
Mentre i dati di dicembre confermano che l’occupazione cala drasticamente, 
mentre ci sono decine di migliaia di posti di lavoro a rischio nelle varie vertenze aperte come Whirlpool, Safilo, Conad-Auchan ecc, senza contare la Arcelor Mittal e la solita Alitalia, in tutto questo Zingaretti e Conte parlano di maggioranza uscita più forte dal voto delle regionali.
Solo per capire, ma si sono accorti che hanno perso otto regioni su nove andate al voto nell’ultimo anno?
Si sono accorti, tra PD e M5S, di aver perso milioni di voti?
Il PD si è accorto di aver perso tutte le elezioni degli ultimi due anni, comprese le Politiche e le Europee, e di governare con un il Movimento Cinque Stelle che non esiste più elettoralmente e in meno di due anni è crollato dal 33% a sotto la soglia del 5?
E questi dilettanti allo sbaraglio per cui la ‘maggioranza è rafforzata’, dopo questi disastri elettorali, dovrebbero risolvere i problemi sul tavolo o fronteggiare il rischio coronavirus?
Siamo messi bene...

Lo dichiara l’on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega, componente della Commissione Esteri della Camera e presidente della delegazione italiana all'Osce.