GRIMOLDI: PD ATTACCA MARONI PER LEGGE CHE VIETA BURQA? SIAMO ALLA FOLLIA. MA POSSIBILE CHE IL PD NON STIA MAI DALLA PARTE DEI CITTADINI E DEL BUON SENSO?

paologrimoldi"Ma possibile che non ci sia mai una volta in cui il Pd si schieri dalla parte dei cittadini, quelli normali, non i banchieri, e dalla parte del buon senso? Possibile che i democratici lombardi riescano ad attaccare Maroni e la giunta regionale lombarda solo per aver chiesto di far rispettare una legge che impedisce a donne che non mostrano il viso, perché coperte dal burqa o dal niqab, di accedere in un ufficio pubblico o in un ospedale? Possibile che chiedere il rispetto della legge per il Pd significhi, parole del capogruppo Brambilla, ‘sostenere quel clima di paura che è l’obiettivo dei terroristi?’. Siamo alla follia… A questo punto il Pd cambi nome e diventi Pdi: partito degli immigrati o partito degli islamici. Almeno lo starnazzare dei vari Brambilla&c avrebbe più senso...” Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda