Killer Berlino ucciso a Sesto San Giovanni, Romeo: “Non sottovalutare allarme lanciato dal Consiglio Regionale”. Colla: “Cosa aspettiamo a difendere i nostri confini?”

romeo“Ora controlli a tappeto e chiudere tutte le moschee abusive presenti sul territorio lombardo”, così il capogruppo regionale della Lega Nord, Massimiliano Romeo commenta l’uccisione del terrorista islamico avvenuta stanotte a Sesto San Giovanni.

“Non si deve sottovalutare il grido di allarme lanciato dal Consiglio Regionale, che proprio ieri ha approvato la nostra mozione che chiede di mettere fine una volta per tutte a una situazione di diffusa illegalità.  Decine di scantinati, magazzini, centri culturali che in realtà si trasformano nella base ideale per i reclutatori di jihadisti e per i predicatori di odio: uno stato di anarchia che non può più essere tollerato.”

Sulla questione è intervenuto anche il vicecapogruppo regionale del Carroccio, Jari Colla:Anzichè mettere le barriere anticamion ai mercatini di Natale cosa aspettiamo a difendere i nostri confini? Il trattato di Schengen va ripensato.”