ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) – F1. IMOLA DICE DI AVER GIA' FIRMATO CON ECCLESTONE PER IL 2017 SCIPPANDO MONZA? RENZI SMENTISCA E DICA LA VERITA' SULLA TRATTATIVA

monza“Il presidente del circuito di Imola, Selvatico Estense, oggi su Repubblica dichiara di aver già firmato con Ecclestone il contratto per ospitare nel 2017 il GP d’Italia del Mondiale di Formula 1 e di averlo scippato a Monza.

Visto che il Governo, ed il premier Renzi, si sono presi l’onore e l’onere di gestire direttamente la trattativa, delegandola al numero uno dell’Aci, chiediamo direttamente a Renzi, che lo scorso settembre era venuto a Monza a fare la sua solita passerella elettorale, di smentire immediatamente le parole del numero uno di Imola. Lo stesso Renzi a questo punto ci spieghi anche se la trattativa per mantenere il Gp a Monza con Ecclestone, che avrebbe dovuto chiudersi prima entro Natale, poi entro febbraio, poi entro marzo, sia ancora aperta o meno. Monza e la Lombardia meritano una risposta e meritano chiarezza e rispetto…”

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord