Tangenti: Lega, dimissioni Maroni? Pd non le chiese a Sala

grimoldi2MILANO, 17 FEB - Dal centrosinistra "oggi invocano le dimissioni e presentano mozioni di sfiducia, che peraltro servono solo a rafforzare la nostra maggioranza, ma quando nei mesi precedenti all'Expo sono finiti in manette collaboratori strettissimi di Giuseppe Sala dal Pd nessuno ne ha chiesto le dimissioni e anzi lo hanno sempre protetto e coccolato per poi candidarlo sindaco a Milano".

Lo dichiara il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, commentando l'annuncio della mozione di sfiducia al governatore Roberto Maroni dopo l'arresto del presidente leghista della commissione Sanita', Fabio Rizzi.

"Come Lega Nord - continua Grimoldi in una nota - confermiamo la nostra linea: se qualcuno sbaglia deve pagare. E personalmente concordo pienamente con Maroni, che si e' detto stupito e incazzato per questa vicenda, ma ancora piu' motivato a continuare il suo lavoro".

"Personalmente - conclude Girmoldi -, sono a mia volta stupito e incazzato per le strumentalizzazioni politiche fatte dal Pd, che ancora una volta dimostra il suo eterno atteggiamento da due pesi e due misure"