GRIMOLDI (LEGA NORD) – DETENUTO IN PERMESSO PREMIO STUPRA UNA 16ENNE. ECCO LE CONSEGUENZE SU INNOCENTI DELLE MISURE PREMIALI VOLUTI DA GOVERNI RENZI E LETTA

CARCERE--678x381"Il reinserimento sociale di un detenuto condannato per rapina vale la vita rovinata di una 16enne? Giriamo la domanda al premier Renzi, al ministro Orlando e al ministro Alfano, che magari nemmeno sapranno che un rapinatore in permesso premio, a Milano, ha aggredito e violentato con brutalità una 16enne.

Questo criminale doveva stare in carcere fino a ottobre, ma è stato rimesso in circolazione grazie ad una delle solite misure premiali per i detenuti varate da questo Governo, e da quello che lo ha preceduto, due Governo non eletti dai cittadini, che hanno voluto provvedimenti come i vari 'svuota carceri' e indulti mascherati, che hanno momentaneamente alleviato il sovraffollamento delle carceri, aumentando però il numero di reati commessi e l'insicurezza i cittadini. Questa ragazzina ha avuto la vita sconvolta da chi ha voluto rimettere in libertà un criminale prima che finisse di scontare la sua pena, da chi pensa solo a fare gli svuota-carceri senza rendersi conto dei pericoli che poi corrono i cittadini onesti e indifesi."

Lo dichiara l' on.Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord