ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) – IMMIGRATI A MILANO SITUAZIONE FUORI CONTROLLO. ORA GOVERNO DEVE INTERVENIRE. STAMATTINA RIVOLTA AL CIE DI VIA CORELLI E INTANTO CENTINAIA DI PERSONE SONO ACCAMPATE IN STAZIONE CENTRALE

cie_corelli_milano_ansa“Il ministro degli Interni emani subito un decreto di espulsione immediata per tutti gli immigrati richiedenti asilo che stamattina a Milano si sono rivoltati, occupando le strutture del Cie di via Corelli, per protestare contro la qualità dei pasti a loro dire non all’altezza dei loro palati e per le lungaggini burocratiche per l’esame delle loro domande.

Oggi a rivoltarsi sono state poche decine di immigrati e la situazione è tornata facilmente sotto controllo ma cosa accadrà il giorno che a ribellarsi saranno un migliaio di immigrati pigiati nel campo base di Expo? Al Viminale qualcuno ci ha pensato?

Questo episodio conferma che la situazione a Milano è fuori controllo, con strutture stracolme e centinaia di immigrati che bivaccano nei pressi della stazione Centrale espletando i loro bisogni fisiologici sui muri della stazione.

L’area della stazione di Milano è ridotta ad una favelas per colpa dell’inefficienza del Governo Renzi e del pessimo ministro Alfano che continua a inviare ogni giorno centinaia di immigrati a Milano.”

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda